Oggi è ven 3 set 2010, 21:02
Font Size

gdiaper

Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!

Moderatore: claudia

gdiaper

Messaggiodi giulietta » mar 16 giu 2009, 21:45

sul meraviglioso blog di beba (complimenti! :D) ho visto questi pannolini.
non li ha provati o valutati nessuno? da quello che mi sembra di capire, l'inserto è biodegradabile, però è U&G.
magari si potrebbero cmq usare inserti lavabili di altre marche ... anche perchè il pannolino è veramente fashion!!!!
attendo riscontri e pareri!!!! :P :P :P
giulietta

Re: gdiaper

Messaggiodi Lela.d » mar 16 giu 2009, 22:22

Li ho visti in internet, ma da quel che ho capito sono venduti solo in USA e Canada e forse in Australia... nessun rivenditore in Europa.
Dai forum ho capito che molte mamme li usano con un prefold dentro al posto dell'inserto da gettare.
Avevo voglia anche io di provarli con dentro un prefold, le mutandine sono molto carine e particolari (fuori cotone elasticizzato, dentro una "culla" impermeabile..., velcro che si allaccia verso il dietro), ma purtroppo non è nemmeno possibile ordinarli dall'America... e anche se lo fosse probabilmente costerebbe troppo di spese di spedizione.
Mamme, se avete notizie diverse, fateci sapere!!!!
Immagine
Lela.d

Re: gdiaper

Messaggiodi Anna » mar 16 giu 2009, 22:28

MA sono strepitosi!!!!
Provo a chiedere a mia cugina, che abita negli USA, se me ne prende un paio e me li manda!!!!
Anna

Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?